Stasera cantiamo da Lucio

Published by admin on

Venerdì 5 e Sabato 6 Aprile Casa Dalla diventerà un salotto live si terranno infatti due serate speciali e un po’ insolite con la band dei Revenience.

I Revenience sono una band gothic/modern metal di Bologna formatasi nel 2014.
Il 23 gennaio 2016 hanno pubblicato il loro primo album, Daedalum, per la casa discografica statunitense Sliptrick Records. Da questo lavoro sono stati tratti tre singoli di successo: Shamble, Revenant e A-Maze. Il video di Shamble ha raggiunto 600.000 visualizzazioni ed è stato votato come il terzo miglior video del 2016 dal più grande portale metal del Sudamerica, headbangerslatinoamerica.com.

A gennaio 2017 hanno rilasciato un EP, Revenant, mentre a febbraio è stata pubblicata un’edizione speciale di Daedalum dedicata al solo mercato giapponese, con una cover (Hope Leaves) della prog-metal band svedese Opeth.
A novembre 2018 è uscito il nuovo videoclip, A-Maze, in cui è stato presentato il nuovo basista Luca Negro (Temperance, Light & Shade).

Hanno all’attivo diverse date in giro per l’Europa ed hanno condiviso il palco con band di rilievo internazionale. Il 21 giugno 2017 hanno aperto il concerto agli Evanescence presso il Castello di Trakai a Vilnius, Lituania.Attualmente sono in fase di pre-produzione del nuovo album.

Le serate a Casa Dalla prevedono l’esecuzione di una serie di hit straniere, che spaziano dal rock classico allo swing, passando per RnB e pop.
Naturalmente non potrà mancare l’omaggio a Lucio Dalla con quattro suoi grandi classici rivisitati dalla band.
Le due date sono Sold Out.

Categories: AttivitàNews

Lascia un commento

X