La sera dei miracoli
Fondazione Lucio Dalla partecipa all’evento della Fondazione Sant’Orsola a favore dell’Oncologia femminile
A causa delle avverse previsioni meteo è stata rimandata al 23 settembre la più grande cena popolare che Bologna abbia conosciuto. Mille e 700 persone hanno aderito all’evento solidale per portare il proprio abbraccio a chi vive un percorso di cura in ospedale.
“La sera dei miracoli” permetterà a tutti di sentirsi parte della grande orchestra che nel Policlinico Sant’Orsola ogni giorno si prende cura della città. Insieme incontreremo così la passione che sostiene l’infermiere, muove le dita del chirurgo, alimenta il lavoro dei tecnici e degli addetti alle pulizie, spinge avanti il ricercatore.
“Alimentare e sostenere questa passione all’interno dell’ospedale – spiega il presidente della Fondazione Sant’Orsola Giacomo Faldella – è necessario ed è l’obiettivo di fondo per cui è nata la nostra Fondazione, ciò che muove ogni nostro progetto. Insieme vogliamo costruire una comunità che cura, capace di essere accanto a chi vive un momento difficile per una malattia propria o di chi ci è caro e aiutarci ad attraversarlo insieme”.
Tutto il ricavato andrà a sostegno dei servizi che Fondazione Sant’Orsola porta avanti ogni giorno e in questa occasione sarà anche possibile partecipare ad una lotteria solidale.
Durante la serata verrà infatti organizzata la “Lotteria dei Miracoli” e non solo ogni biglietto acquistato garantirà, infatti, una ‘vincita’, ma tra questi, tre regaleranno ai vincitori l’esperienza di una cena esclusiva per due persone nella casa di Lucio cui Fondazione Lucio Dalla collaborerà lieta di accogliere il grande impegno della Fondazione Sant’Orsola per la nostra comunità.
Un ringraziamento speciale a EMI Music Publishing Italia e a Universal Music Publishing Ricordi per aver concesso l’utilizzo del titolo del brano “la sera dei miracoli” per l’iniziativa, rinnovando il proprio sostegno ai progetti condivisi da Fondazione Lucio Dalla e Fondazione Sant’Orsola.
PARTECIPA ANCHE TU!
La donazione richiesta è 35 euro per gli adulti e 15 euro per i bambini fino a 10 anni.
Per prenotare il tuo posto vai su Vivaticket (vivaticket.com) cercando l’evento “La sera dei miracoli”
Hai bisogno di assistenza o vuoi ulteriori informazioni?
scrivi a info@fondazionesantorsola.it o telefona al 349 3284387 (lunedì-venerdì, 8.30-17.30)